Per contattarci: info@aioladesign.it
Contatti

AiolaDesign Srl
disegni tecnici di facciate e infissi - elaborazioni distinte - preventivi rilievi -
gestione commesse - contract

via Armando Diaz n.°45 - 20881 Bernareggio (MB) - Tel. e Fax 039 6093848 - p.iva 04627350962

AZIENDA
Aiola Design Srl nasce nel gennaio 2001 per iniziativa del titolare e amministratore dell’azienda, sig. Aiola Daniele, che vanta esperienza pluridecennale nel settore dell’involucro edilizio, in particolare nella realizzazione di opere in alluminio.
La società è specializzata nella realizzazione di disegni specifici per produzione infissi, facciate, vetri, rivestimenti e costruzione in genere di opere in carpenteria di alluminio.
Per la realizzazione si utilizzano software specifici: Fp-pro, per l’ottimazione di distinte profili e accessori; Otpiplan per l’ottimazione piana di lamiere e pannelli compositi; Job per l’ottimazione di carpenterie; Solidwork e Autocad per la stesura dei disegni di progetto tridimensionale e bidimensionale.
Aiola Design si avvale della collaborazione di personale altamente qualificato, formato all’interno dell’azienda, in grado di garantire massima professionalità e accuratezza nell’esecuzione progettuale, affidabilità e massima riservatezza commerciale e professionale.

Negli ultimi anni l’adozione del software tridimensionale ha consentito alla nostra società di sviluppare progetti con soluzioni non ortogonali impegnative, implementando significativamente la produttività e la rappresentazione grafica. L’esperienza maturata ha permesso di indirizzarci sulla progettazione di commesse di prestigio, consentendoci di acquisire un ruolo di riferimento nel settore.
La nostra clientela è costituita principalmente da costruttori di infissi in alluminio e studi di progettazione civili e meccanici, oltre che da imprese edili e clienti privati.
Aiola Design srl svolge un supporto tecnico ed operativo ad aziende che producono infissi, rappresentando il giusto intermediario tra costruttore, progettista e cliente finale.
Attenti alle continue evoluzioni tecnologiche nel settore delle costruzioni in alluminio, utilizziamo i migliori sistemi commerciali disponibili sul mercato; siamo in grado di definire specifiche matrici dedicate al singolo progetto qualora si renda necessario.
Ci proponiamo per essere la soluzione ai problemi tecnici e logistici al fine di dare dei veri vantaggi competitivi, individuando soluzioni di facile applicazione costruttiva e logistica, consentiamo alla nostra clientela il minor spreco di materiali e la riduzione di costi aggiuntivi. Siamo specializzati inoltre nella progettazione di nuovi sistemi in alluminio per infissi, facciate, porte, eseguiamo disegni di produzione per l’estrusione di nuove matrici e cataloghi tecnici.

La Aioladesign s.r.l. è in grado di gestire e organizzare commesse sia per proprio conto che per conto terzi; vengono gestite operazione di contract chiavi in mano sia in Italia che all’estero.
L’azienda collabora con alcune delle maggiori aziende produttrici di infissi, vetrerie e società di posa in opera, strutturata per coordinare tutti i fornitori, nel caso di commesse complesse e importanti, non gestibili dal singolo produttore. Nel corso della sua attività ha allacciato numerosi rapporti con tutti i maggiori produttori di sistemi, è in costante contatto con i maggiori estrusori e commercianti di profili in alluminio, ha inoltre un rapporto preferenziale costante con la più importante multinazionale di produzione di semilavorati in alluminio.
La Aioladesign s.r.l. vanta numerose collaborazioni con studi di architettura che necessitano di informazioni specifiche nel settore degli infissi; fornisce inoltre preventivi, computi metrici, analisi dei prezzi per appalti pubblici e privati.

AiolaDesign s.r.l. Cod. fisc. - P.iva - N.° registro imprese  04627350962 Capitale sociale € 10.000 i.v.

WebMaster Gragraphic